Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione (CdA), eletto dall’assemblea dei Soci, è investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria senza eccezione di sorta. Tra i principali suoi compiti, deve deliberare circa l’ammissione, il recesso, e l’esclusione dei Soci e la revoca dell’assegnazione in godimento degli alloggi, deve controllare le modalità di godimento degli alloggi e dei locali della cooperativa da parte degli assegnatari, deve determinarne il Canone massimo di godimento, deve autorizzare inserimenti o variazioni nel nucleo delle persone viventi negli alloggi e deve definire i criteri, le modalità ed i termini per l’assegnazione degli immobili anche con lo scopo di garantire e promuovere forme di inclusione e coesione sociale tra gli assegnatari. Inoltre, tra i suoi compiti il CdA ha quello di nominare i componenti della Commissione per l’assegnazione degli alloggi, i componenti della Commissione per le manutenzioni ed i componenti della Commissione sociale e rapporto tra i soci.
LORIS BERTACCHINI
Presidente
GIANNI MAZZONI
Vicepresidente
Resp. Commissione Manutenzioni
OMER BARBIERI
Vicepresidente
Resp. Commissione Alloggi
Coordinatore Commissioni
CINZIA BELLODI
Consigliere
Resp. Commissione Sociale
PORELLO GERLANDO
Consigliere
Commissione Sociale
PERRUCCIO ROSELLA
Consigliere
FLAVIANO GUARNIERI
Consigliere
ZANOLI FRANCESCA
Consigliere
ANTONIO BERTACCHINI
Consigliere
Commissione Sociale
TUSCANO CARMELA
Consigliere
BRUNO CESARE
Consigliere