Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione (CdA), eletto dall’assemblea dei Soci, è investito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria e straordinaria senza eccezione di sorta. Tra i principali suoi compiti, deve deliberare circa l’ammissione, il recesso, e l’esclusione dei Soci e la revoca dell’assegnazione in godimento degli alloggi, deve controllare le modalità di godimento degli alloggi e dei locali della cooperativa da parte degli assegnatari, deve determinarne il Canone massimo di godimento, deve autorizzare inserimenti o variazioni nel nucleo delle persone viventi negli alloggi e deve definire i criteri, le modalità ed i termini per l’assegnazione degli immobili anche con lo scopo di garantire e promuovere forme di inclusione e coesione sociale tra gli assegnatari. Inoltre, tra i suoi compiti il CdA ha quello di nominare i componenti della Commissione per l’assegnazione degli alloggi, i componenti della Commissione per le manutenzioni ed i componenti della Commissione sociale e rapporto tra i soci.

LORIS BERTACCHINI
Presidente

GIANNI MAZZONI
Vicepresidente
Resp. Commissione Manutenzioni

OMER BARBIERI
Vicepresidente
Resp. Commissione Alloggi
Coordinatore Commissioni

CINZIA BELLODI
Consigliere
Resp. Commissione Sociale

PORELLO GERLANDO
Consigliere
Commissione Sociale

PERRUCCIO ROSELLA
Consigliere

FLAVIANO GUARNIERI
Consigliere

ZANOLI FRANCESCA
Consigliere

ANTONIO BERTACCHINI
Consigliere
Commissione Sociale

TUSCANO CARMELA
Consigliere

BRUNO CESARE
Consigliere