Commissione per l’assegnazione alloggi
Omer Barbieri
Resp. Commissione alloggi
email: o.barbieri@unicapi.it
Regolamentata al Capitolo 5, art. 20, art. 21, art. 22 del Regolamento Uni.c.a.p.i., la Commissione per l’assegnazione degli alloggi ha il compito di esamina le domande di assegnazione degli nuovi alloggi o di risulta (che si liberano in seguito a disdetta o decesso di Socio assegnatario), esaminare le richieste di cambio alloggio presentate dai Soci Assegnatari e la documentazione ad esse allegate, al fine di accertarne la regolarità formale. Può richiede, quando ritenuto necessario, la rettifica delle domande di cui sopra e l’integrazione della documentazione ad esse allegata. Inoltre, ha il compito di assegnare il punteggio ad ogni richiedente secondo i criteri fissati dal CdA e, in base alle procedure indicate dallo Statuto e dal Regolamento interno, predispone la graduatoria e la sottopone per l’approvazione al Consiglio di Amministrazione.
L’attuale Commissione per l’assegnazione alloggi sarà in carica fino alla scadenza del mandato dell’attuale CdA ed è così composta:
Omer Barbieri (Resp. della Commissione)
Salvatore Andreoli
Michele Borrelli
Luigi Caprara
Anna Esposito
Maria Luisa Foggia
Daniela Stanzani
La Commissione si riunisce ed opera nei termini e nei modi stabiliti di volta in volta dal CdA, le sedute sono valide qualora siano presenti almeno la metà più uno dei suoi membri e per ogni riunione viene redatto apposito verbale, depositato agli atti, che viene sottoscritto dal Presidente della Commissione stessa.
Commissione per le manutenzioni
Gianni Mazzoni
Resp. Commissione manutenzioni
email: g.mazzoni@unicapi.it
Regolamentata al Cap. 6, art. 23, art. 24. art. 25 del Regolamento Uni.c.a.p.i., la Commissione per le manutenzioni si occupa di collaborare con i tecnici della Cooperativa alla stesura del Piano poliennale delle manutenzioni, da sottoporre all’ approvazione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione, esaminare e verificare, attraverso il confronto con i tecnici della Cooperativa, l’attuazione e lo stato delle manutenzioni previste dal piano poliennale.
L’attuale Commissione per l’assegnazione alloggi sarà in carica fino alla scadenza del mandato dell’attuale CdA ed è così composta:
Gianni Mazzoni (Resp. della Commissione)
Antonietta Amoroso
Abdenbi Antra
Giordano Barbieri
Roberto Bignardi
Stefano Bignozzi
Luciano Goldoni
Rita Melotti
Franco Morsiani
Roberto Pellati
Giuliano Porello
Ivan Vaccari
Franco Vincenzi
La Commissione si riunisce ed opera nei termini e nei modi stabiliti di volta in volta dal CdA, le sedute sono valide qualora siano presenti almeno la metà più uno dei suoi componenti o sia certa l’avvenuta consultazione ed accettazione dei medesimi sulle decisioni da assumere. Inoltre, di ogni riunione viene redatto apposito verbale, depositato agli atti, che viene sottoscritto dal Presidente della Commissione stessa.
Commissione sociale e rapporto tra i Soci
Regolamentata al Cap. 7, art. 26 del Regolamento Uni.c.a.p.i., la Commissione sociale ha il compito di esaminare e approfondire eventuali casi di conflitto fra soci o di situazioni che comunque creano disagi e difficoltà nel rapporto di convivenza all’interno di un fabbricato, si occupa anche di raccogliere eventuali informazioni, nel rispetto della riservatezza e discrezione e delle norme di legge al riguardo, presso gli organismi istituzionali preposti o di assistenza per valutare particolari situazioni di disagio ed eventualmente proporre al CdA interventi di sostegno o di mediazione. Inoltre, può decidere, caso per caso, di invitare alle sue riunioni il responsabile del Comitato di gestione del fabbricato interessato.
Nominata dal CdA, l’attuale Commissione sociale sarà in carica fino alla scadenza del mandato dello stesso, è così composta:
Cinzia Bellodi (Resp. della Commissione)
Antonio Bertacchini
Gerlando Porello
Tutte le segnalazioni o le richieste possono essere inoltrate all’indirizzo email: c.bellodi@unicapi.it
Cinzia Bellodi
Resp. Commissione Sociale
Antonio Bertacchini
componente Commissione sociale
Gerlando Porello
componente Commissione sociale