Sabato 7 dicembre 2019, in seconda convocazione, alle ore 8,30 in Modena presso la sala Gorrieri di Palazzo Europa , si è svolta l’assemblea dei soci per approvare il Bilancio Preventivo 2020 , i canoni complessivi di godimento 2020 ed il nuovo regolamento del prestito sociale secondo le indicazioni di Legacoop Nazionale.
L’assemblea, alla quale hanno partecipato il Coordinatore della sede di Modena di Legacoop Estense dott. Marcello Cappi e l’assessora alle Politiche Abitative del Comune di Modena dott.ssa Vandelli Anna Maria, dando entrambi attraverso il loro intervento un fattivo contributo alla discussione, è stata molto partecipata ed il Bilancio Preventivo 2020 ed i canoni di godimento sono stati approvati con il voto favorevole di n. 186 soci e contrari n. 14 soci.
Il Nuovo Regolamento del prestito sociale è stato approvato all’unanimità dei votanti con solo 1 voto di astensione. A seguire potete scaricare il testo del nuovo regolamento che è stato redatto secondo le indicazioni di Legacoop Nazionale:
Nuovo regolamento prestito sociale